JobUniTS 2021

2021

PER LE AZIENDE

Richiesta partecipazione a Job@UniTS 2021

il Career day dell’Università di Trieste

Compila questo modulo entro mercoledì 21 luglio 2021 e sarai contattato dal Career Service dell’Università degli Studi di Trieste per formalizzare l’adesione tramite una lettera di accettazione.

Se si riscontrano problemi nell’invio del modulo eseguire lo svuotamento della cache ed eliminazione dei cookie prima di compilare il modulo. (Seguire le istruzioni in base al proprio browser installato.  ChromeMozilla, Edge.) Non utilizzare Microsoft Internet Explorer.

Iscrizione aziende
Per il 2021, sono previsti inserimenti lavorativi negli ambiti professionali coerenti con l'offerta formativa di Ateneo?
_______________
Dati ad esclusivo uso interno
(non saranno pubblicati sulla brochure né resi pubblici)

RAPPRESENTANTE LEGALE
REFERENTE OPERATIVO
Indicare modalità di adesione scelta:
DATI FISCALI
Privacy
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. LGS n. 196/2003 e degli artt. 12 e 13 del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento (UE) 2016/679, con l’invio del presente modulo viene concesso il consenso al trattamento dei dati personali forniti secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa allegata: Informativa
Autorizzazione utilizzo foto e filmati
L’azienda AUTORIZZA l’utilizzo delle foto e dei filmati, che verranno effettuati durante l’evento, dove potranno comparire il logo e i dipendenti/tirocinanti dell’azienda con la sola finalità di promuovere l’evento e su materiali cartacei e informatici dell’Università degli Studi di Trieste – Career Service
Selezione delle imprese partecipanti
Nel caso in cui il numero di candidature alla partecipazione da parte delle imprese superi i posti disponibili, una Commissione selezionerà le richieste di partecipazione a Job@UniTS 2021, nell’interesse del perseguimento degli obiettivi strategici di Ateneo e della ricaduta occupazionale sul territorio. Requisito principale di selezione sarà, infatti, la disponibilità di posizioni lavorative o di tirocini (finalizzati all’inserimento lavorativo) coerenti con la valorizzazione dell’offerta formativa di Ateneo e l’ordine cronologico di iscrizione.
Ho preso visione delle modalità di selezione delle imprese partecipanti